Will & Grace, pubblicato il promo trailer del revival

Will & Grace

Pezzo dopo pezzo la stagione revival di “Will & Grace” prende vita. Dopo i poster ufficiali dei quatto storici protagonisti, arriva adesso il primo trailer

project adv

Dopo la conclusione della fortunata serie nel 2006 con l’ottava stagione, è stato diffuso su Facebook un video divertente del backstage negli studi della NBC sul set della tanto attesa sitcom. Nel filmato i protagonisti, Debra Messing, Eric McCormack, Sean Haynes e Megan Mullally si ritrovano negli uffici della NBC.

I 12 nuovi episodi della nona stagione andranno in onda a partire dal prossimo autunno. Già qualche settimana fa, sui rispettivi profili social, avevano condiviso una serie di selfie che li ritraevano nuovamente insieme e sorridenti, con lo spirito immutato dei rispettivi personaggi.

Il revival della serie tv cult, che narra le relazioni tra Will Truman, avvocato gay, la sua “best friend” Grace Adler, designer d’interni e i loro amici Karen Walker una socialite alcolizzata, e Jack McFarland, un attore gay, vedrà ai posti di comando i creatori originali, Max Mutchnick e David Kohan, impegnati come produttori esecutivi e showrunner.

James Burrows, sarà il regista anche di questa nuova stagione, ma anche executive producer.

 

Video del giorno