21 luglio, settimo giorno Giffoni Film Festival: la SINTESI

Ci si avvicina quasi alla fine di questa ricchissima edizione del Giffoni Film Festival. Tanti gli ospiti del 21 luglio, a partire dal regista Paolo Genovese, l’ospite internazionale Sam Claflin e tanti altri attori italiani
[ads1]
Il settimo giorno del Giffoni Film Festival, giovedì 21 luglio, è stato davvero uno spettacolo. Un connubio perfetto di colori, allegria, gioia e voglia di stare insieme per i tanti eventi che questa lunga e ricca giornata ha offerto.
Si è partiti dal regista Paolo Genovesi alle ore 12, seguito dall’ospite internazionale del giorno Sam Claflin, in occasione dell’anteprima del film “Io prima di te” che lo vede protagonista.
È stato poi il turno dell’attrice comica Sabina Guzzanti, che con la sua irriverenza ha tenuto un bell’incontro con le Giurie Generator +13 in sala Tuffaut. Alle ore 16.30, dopo aver calcato il blue carpet, Chiara Francini ha incantato la folla con la sua bellezza prima di recarsi in Sala Sordi con i +10.
In chiusura di giornata, l’artista musicale Eugenio Bennato e l’attrice Greta Scarano concludono questa energica e colorata settima giornata del Giffoni Film Festival.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapporto madre figlio maschio: educare al rispetto delle donne