21 luglio, settimo giorno Giffoni Film Festival: la SINTESI



settimo giorno 21 luglio

Ci si avvicina quasi alla fine di questa ricchissima edizione del Giffoni Film Festival. Tanti gli ospiti del 21 luglio, a partire dal regista Paolo Genovese, l’ospite internazionale Sam Claflin e tanti altri attori italiani

Il settimo giorno del Giffoni Film Festival, giovedì 21 luglio, è stato davvero uno spettacolo. Un connubio perfetto di colori, allegria, gioia e voglia di stare insieme per i tanti eventi che questa lunga e ricca giornata ha offerto.

Si è partiti dal regista Paolo Genovesi alle ore 12, seguito dall’ospite internazionale del giorno Sam Claflin, in occasione dell’anteprima del film “Io prima di te” che lo vede protagonista. settimo giorno 21 luglio

È stato poi il turno dell’attrice comica Sabina Guzzanti, che con la sua irriverenza ha tenuto un bell’incontro con le Giurie Generator +13 in sala Tuffaut. Alle ore 16.30, dopo aver calcato il blue carpet, Chiara Francini ha incantato la folla con la sua bellezza prima di recarsi in Sala Sordi con i +10.

In chiusura di giornata, l’artista musicale Eugenio Bennato e l’attrice Greta Scarano concludono questa energica e colorata settima giornata del Giffoni Film Festival. 

Leggi anche