Fantacalcio, ecco chi schierare per la 32ª giornata

fantacalcio

Pronti per schierare le vostre fantarose al fantacalcio? Ecco i consigli della redazione di ZON

[ads1]

Tutto pronto per la 32ª giornata di Serie A. La Juventus tenta l’allungo definitivo, Dybala non dovrebbe farcela e il dubbio di Allegri è sull’utilizzo di Cuadrado o Rugani. Nell’Inter Ljajc dovrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio ad Eder. Nel Milan pazza idea Balotelli titolare, mentre Spalletti butta nella mischia Dzeko.

FROSINONE-INTER 
Il Frosinone affronta l’Inter con alcune importanti defezioni: Dionisi è squalificato, mentre Sammarco e Soddimo sono infortunati. Ciofani unica punta con probabile utilizzo ai lati di Paganini e Tonev. Ciofani è l’unico in grado di fare la differenza.
Nell’Inter si deve cambiare marcia dopo la sconfitta di Torino. Insistere su Icardi che potrebbe portare sicuro qualche bonus. Da segnalare il possibile rilancio di Eder, spazio a Perisic a sinistra e Brozovic trequartista. Rischio esclusione per Ljajc.
CHIEVO-CARPI 
Ritorna Hetemaj dopo la squalifica e dovrebbe giocare a centrocampo al posto di Rigoni. Cacciatore, Cesar, Spolli e Gobbi è la linea difensiva. Il tuttofare Birsa è assolutamente da schierare,  Nel Carpi il nome da segnalare nel taccuino è quello di Di Gaudio sempre positivo nelle ultime gare. Castori ritrova Mbakogu e dovrebbe rilanciarlo nel ruolo di unica punta.
SASSUOLO-GENOA 
Di Francesco ha emergenza in difesa, dove mancano Gazzola, Longhi, Terranova e Antei, la linea difensiva sarà composta da Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso. Davanti Berardi-Defrel-Sansone. La sorpresa potrebbe essere Falcinelli, mentre l’utilizzo di Berardi è d’obbligo visto che la posta in palio è l’ingresso in Europa. Le buone notizie per Gasperini provengono dall’infermeria: per la gara con il Sassuolo saranno recuperati Pavoletti e Cerci, ma entrambi partiranno dalla panchina. Suso dovrebbe far coppia con Matavz nella linea offensiva del campo. Torna anche Ansaldi che giocherà a destra, l’ottimo Rincon terrà le chiavi del centrocampo. Possibili sorprese potrebbero arrivare da Bruno Capel.
MILAN-JUVENTUS 
Centrocampo del Milan a pezzi. Con Bertolacci squalificato, guai fisici per Montolivo. La pazza idea di Mihajlovic sarebbe quella di buttare nella mischia il giovane talento Locatelli. Riuscirà una nuova operazione Donnarumma? Honda riprende il suo posto sulla destra con Bonaventura sul versante opposto. Balotelli in avanti sembra in vantaggio su Luiz Adriano per una maglia da titolare affianco a Bacca.
Nella Juventus tutto gira intorno al recupero di Dybala. Secondo i primi rumours l’argentino non dovrebbe farcela. In attacco si va verso un attacco composto da Mandzukic e Morata. Cuadrado, Sturaro, Marchisio e Pogba sarà la mediana bianconera. Alex Sandro sulla fascia scalza Evra negli undici di partenza.
EMPOLI-FIORENTINA 
Unica novità nell’Empoli il ritorno di Laurini. Per il resto tutto confermato. Il solito Saponara agirà alle spalle di Maccarone e Pucciarelli. Zielinski e Paredes intoccabili a centrocampo. Buchel potrebbe essere la sorpresa di un’Empoli che vuole chiudere quanto prima il discorso salvezza.
Nella Fiorentina torna Kalinic dopo aver scontato il suo turno di squalifica. Una sola rete in tutto il girone di ritorno, bottino magro sarà la volta buona per buttarla dentro? Puntiamo tutto sul solito Ilicic.
fantacalcioNAPOLI-VERONA
Dopo il disastro di Udine il Napoli si ritrova in campo perdendo i pezzi. Squalifiche sia per Sarri che per Higuain, mancheranno anche Koulibaly e Mertens. Grandissima chanche per i possessori di Gabbiadini che agirà al centro tra Callejon e Insigne.  Chiriches prenderà il posto di Kolulibaly per sistemarsi al fianco di Albiol. Allan, Jorginho e Hamsik completano la mediana.
Nel Verona ritorna Rebic, mentre Toni secondo primissime indiscrezioni dovrebbe tornare nella lista dei convocati. Marrone e Viviani si giocano una maglia da titolare a centrocampo. Davanti Pazzini-Gomez come tantem d’attacco.
SAMPDORIA-UDINESE
Fuori Correa e Cassani, torna Soriano titolare. Fiducia ad Alvarez che dopo la rete messa a segno nell’ultima gara si sente galvanizzato.
Dubbio tra Diakité e Silvestre, a centrocampo giocheranno Fernando e Krsticic con De Silvestri e Dodò sulle fasce.
Udinese: Fuori lo squalificato Bruno Fernandes, e guai anche per Felipe. Pronti il rilancio di Piris in difesa, mentre davanti confermati Zapata e Thereau che possono portare bonus. Fuori Di Natale.
TORINO-ATALANTA
Nel Torino ritorna Glik. Ballottaggio a centrocampo tra Baselli e Acquah, se gioca il primo schieratelo. Ancora fuori causa Ciro Immobile, quindi il “Gallo” Belotti può essere ancora decisivo.
Nella squadra di Reja Gomez e Pinilla stanno vivendo un buon momento di forma e vanno assolutamente schierati. Probabile l’assenza di Diamanti che in caso di forfait sarà sostituito da D’Alessandro.
PALERMO-LAZIO
Il Palermo perde Vazquez e adesso sono guai. Hiljemark è recuperato puntiamo su di lui per qualche bonus. Jajalo in vantaggio su Maresca.
Nella Lazio debutta il nuovo allenatore Simone Inzaghi. Il tecnico sembra orientato a passare al 4-3-3. Keita, Felipe Anderson e Parolo da inserire nelle vostre fantarose. Attendiamo sempre il ritorno di Candreva. Che la cura Inzaghi possa funzionare?
ROMA-BOLOGNA
Torna Dzeko nell’undici titolare. Nella mediana agiranno Pjanic e Nainggolan. Salah, Perotti ed El Shaarawy agiranno dietro al bosniaco.
Non è un buon momento per il Bologna, che dopo la sconfitta contro il Verona si ritrova senza Destro e Giaccherini Mounier e Rizzo agiranno come esterni di centrocampo. Consigliamo l’utilizzo di Floccari che è l’unico che può ricercare la strada del gol. [ads2]