I Crimini di Grindelwald: il primo trailer del sequel di Animali Fantastici
Il primo teaser trailer dell’attesissimo sequel della nuova saga del mondo magico di Harry Potter, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Il prossimo 15 novembre ogni fan della saga del maghetto affollerà le sale di tutto il mondo per assistere al secondo atto della nuova saga (questa volta esclusivamente cinematografica) della scrittrice J.K. Rowling, una delle figure letterarie più influenti di questi ultimi decenni.
Sono tante le novità e i collegamenti con la saga madre quelli che vengono portati in scena in quest’anticipazione di circa due minuti: il ritorno di Albus Silente (in un periodo della sua vita poco approfondito e decisamente lontano da quello a cui siamo stati abituati nei libri), l’evasione del terribile Gellert Grindelwald (che risulta essere l’antagonista principale di questa seconda pellicola), Parigi, personaggi e creature circensi, animali marini, nuove creature magiche.
Eppure, non può che stupire maggiormente la meravigliosa introduzione ad Hogwarts, che finalmente ritroveremo nel suo magnifico splendore in questo film.
La Warner Bros Pictures, dopo aver annunciato ieri l’uscita del trailer attraverso un filmato in cui incitava i fans a posizionare le bacchette in segno d’attacco, ha rilasciato anche un meraviglioso poster che mostra Newt Scamander, il magizoologo protagonista dei nuovi film, in compagnia del suo ex professore Albus Silente.
Entrambi sono avvolti da una nube a forma di doni della morte, gli oggetti tanto bramati dal mago oscuro Grindelwald, appena evaso dalle prigioni del Congresso Magico degli Stati Uniti d’America.
Di seguito il poster:
Ecco, infine, il filmato che ci mostra le prime immagini del nuovo film scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro adattamenti cinematografici della saga di Harry Potter:
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle sale americane il 16 novembre, con l’arrivo in quelle italiane il giorno precedente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
CC cream, ecco come utilizzare questa nuova crema rivoluzionaria
Lascia un commento