“Bene ma non benissimo”: al via le riprese per il film di Mandelli
Domani, 21 aprile, partiranno a Torino le riprese di “Bene ma non benissimo”, il nuovo film di Francesco Mandelli:
è una storia di bullismo tra i banchi di scuola, a lieto fine
Bene ma non benissimo è il nuovo film di Francesco Mandelli. Domani, 21 aprile, sono previste le prime riprese della nuova pellicola contro il bullisimo che racconta i giovani d’oggi. Si svolgeranno quasi totalmente a Torino e termineranno a fine maggio.
Scritto da Fabio Troiano, Vincenzo Terracciano e Laura Sabatino, il progetto è prodotto da Pier Paolo Piastra per Viva Productions e coprodotto da Riccardo Neri, Fabio Troiano e Vincenzo Terracciano.
La trama
Candida è un’adolescente, orfana di madre, che vive con il padre Salvo in un piccolo paese del sud. E’ costretta a trasferirsi a Torino, ma la città si rivela spietata. Le è difficile integrarsi in una nuova scuola a metà dell’anno scolastico, tanto da diventare lo zimbello dei suoi nuovi compagni. Candida stringe però amicizia con Jacopo, un ragazzino bullizzato. Il padre di Jacopo non vede di buon occhio il loro rapporto, ma dovrà ricredersi.
Il cast vede la giovanissima Francesca Giordano nei panni della protagonista e Ian Schevchenko nel ruolo di coprotagonista. Inoltre, comprende: Euridice Axen, Gioele Dix, Giordano De Plano, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Rosario Terranova, Emanuele Succa, Luca Zunic, Francesco Bottin e il rapper Shade, in un cameo nel ruolo di se stesso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arsene Wenger, il video-tributo dei Gunners per l’allenatore
Lascia un commento