In programma già sette anni di film dopo Avengers: Infinity War
A pochi giorni dall’arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War (con oltre 630 milioni di dollari al botteghino), i Marvel Studios hanno annunciato film fino al 2025
Avengers: Infinity War ha debuttato nella sale di tutto il mondo solo da pochissimi giorni, conquistando il podio nella classifica dei blockbuster contemporanei più visti.
Ma i Marvel Studios già guardano al futuro.
Il presidente dell’azienda, Kevin Feige, intervistato dall’Associated Press, ha rivelato che lo studios ha già in programma numerose pellicole per i prossimi anni.
Le sue parole rincuorano i fan: “Sogniamo in grande ai Marvel Studios. Abbiamo grandi aspirazioni ed ancora tanto da raccontare. Ci sono elementi chiave per i nostri personaggi dei fumetti che non abbiamo ancora trattato. Anche per alcuni di loro che hanno già avuto tre o quattro film. È una straordinaria ricchezza di materiale creativo da cui attingere”.
Ha poi aggiunto, riferendosi agli appassionati: “Non sanno ancora cosa sta per arrivare. Proprio quando le persone pensano di poterci inchiodare, andiamo da qualche altra parte e questo accadrà di nuovo dopo Avengers: Infinity War. Abbiamo avuto riunioni oggi stesso per questioni riguardanti il 2024 e il 2025.”
Stando alle dichiarazioni, i Marvel Studios avrebbero quindi già pianificato film fino al 2025.
Per ora, siamo certi su alcuni appuntamenti: Ant-Man and The Wasp atteso a luglio (forse agosto in Italia), Captain Marvel previsto per l’8 marzo 2019 ed Avengers 4 per il 3 maggio 2019. Inoltre, sono stati confermati i sequel di Spider-Man: Homecoming (5 luglio 2019), Guardiani della Galassia Vol. 3 (2020) e Black Panther (senza data d’uscita)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marvel’s Luke Cage, online una nuova clip per la seconda stagione
Lascia un commento