Better Call Saul: la quarta stagione arriverà ad Agosto
I social media manager di Better Call Saul si sono divertiti a lanciare un enigma la cui soluzione è, con ogni probabilità, la data d’uscita della quarta stagione: lo spin-off di Breaking Bad arriverà ad Agosto
I fans di “Better Call Saul” ieri hanno avuto il loro bel daffare nel decifrare gli indizi che i responsabili marketing della serie hanno disseminato su tutti i profili social ufficiali della serie. L’obiettivo era “stanare” la data di rilascio della quarta stagione e, se siamo qui a scriverne, vuol dire che qualcuno è riuscito nell’ardua impresa.
“Bcs This August”
Componendo le varie istantanee apparse su Facebook, Instagram e Twitter, la sentenza appare lapidaria: “BCS This August”, si legge.
Appare dunque chiaro che i nuovi episodi di “Better Call Saul” con Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman arriveranno ad Agosto.
Non è ancora chiaro in quale data però: alcune delle enigmatiche immagini di cui sopra farebbero però propendere per il 6 Agosto.
Nulla trapela ancora sulla trama della quarta stagione dello spin-off di Breaking Bad anche se la speranza è sempre la stessa: vedere apparire Bryan Cranston in un cameo che farebbe la storia delle due serie sorelle.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il MiBACT parla grillino. Il profilo dell’ormai Ministro Alberto Bonisoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento