Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi si sono lasciati
Dopo diversi rumors che vanno avanti da ormai settimane, la coppia composta da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si è ufficialmente rotta
Sono passate settimane da quando Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni nel programma di Uomini e Donne. Se i due durante la trasmissione sembravano molto coinvolti emotivamente e pronti a stare insieme fuori dallo studio, nella realtà poi non è andata così.
I due infatti fin da subito sono sembrati lontani e diversi, entrambi hanno tenuto nascosto ai fan cosa succedesse e per settimane, in molti hanno pensato che i due non stessero più insieme o che probabilmente non siano mai stati veramente una coppia.
La conferma arriva questa mattina nel settimanale Uomini e Donne Magazine, in cui Luigi annuncia di esser di nuovo single e che la storia con la tronista non ha funzionato.
”Mi sono innamorato della donna sbagliata”, si legge sulla copertina del settimanale e intanto, l’ex di Sara, Nicola Panico torna a farsi sentire dicendo di amarla ancora e di sperare in un ritorno tra loro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lifeline in acque maltesi, ma niente attracco: “E’ colpa della Germania”
Lascia un commento