Chris Pine è Robert the Bruce nel film Netflix Outlaw King
Arriverà su Netflix il prossimo 9 Novembre “Outlaw King” film con Chris Pine nei panni dell’eroe nazionale scozzese Robert The Bruce
Parlando di eroi nazionali scozzesi, pochi penserebbero a Robert The Bruce colui che ha liberato il suo Paese dalla dominazione inglese durante la guerra di Indipendenza Scozzese. Per fortuna ci pensa Netflix a colmare questa nostra enorme lacuna di storia, attraverso il film Outlaw King (con protagonista Chris Pine), in streaming dal prossimo 9 Novembre.
Il film è diretto dal regista David MacKenzie (che ha già lavorato con Chris Pine in “Hell or High Water”).
“Outlaw King” si concentra sul periodo tra il tra il 1298 e il 1306 quando la Scozia era letteralmente ai piedi di Edoardo I di Inghilterra.
Robert era un uomo molto ricco che ha sacrificato tutto per la libertà del suo Paese. Il film che ne descrive le gesta somiglia perciò ad un viaggio andata e ritorno verso l’inferno.
Chris Pine si è calato da subito nel ruolo del perfetto condottiero, diventando un leader per il resto del cast. La sua performance si preannuncia straordinaria: “Tanto di cappello”, asserisce asserisce il produttore Gillian Barrie.
Nel cast del film ci sono anche: Duncan Lacroix, Steven Cree, Alastair MacKenzie e Florence Pugh.
Chiosa Barrie: “Sono davvero felice che William (Wallace, ndr) sia un’icona nazionale, ma è altrettanto giusto che Robert The Bruce abbia il suo posto nella Storia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mercati: a Milano calo di Atlantia, positivi i negoziati Usa-Cina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Susan Sarandon protagonista di “Viper Club”, primo film Youtube
Lascia un commento