Mindhunter, Damon Herriman raddoppia: sarà Charles Manson
Dopo la sua chiamata in Once Upon A Time In Hollywood, Damon Herriman ci sarà anche in Mindhunter. Con lo stesso ruolo del film di Tarantino
Damon Herriman, da qualche giorno, è sulla bocca di tutti. L’attore australiano, dopo essere stato reclutato da Tarantino per interpretare Charles Manson nel suo nuovo Once Upon A Time In Hollywood, comparirà anche nella nuova stagione di Mindhunter. E non è tutto, perché Joe Penhall gli affiderà lo stesso ruolo, ovvero quello del killer della Famiglia.
Herriman, che nel film di Tarantino vestirà i panni di Manson nel 1969, in Mindhunter farà la sua apparizione negli anni ’80, quando il killer si trovava già dietro le sbarre. Il report conferma le recenti informazioni che vedono la seconda stagione incentrata sugli omicidi di bambini avvenuti ad Atlanta tra il 1979 e il 1981.
Lo show, inoltre, vedrà il ritorno del BTK Killer Dennis Rader (interpretato da Sonny Valicenti) e l’apparizione di Son Of Sam, noto serial killer. Tramite Collider, sappiamo che Penhall ha scelto l’attore molto tempo prima per la serie TV, rispetto al film di Tarantino.
David Fincher ritornerà alla regia, per la premiére e la finale della seconda stagione. Inoltre, a lui si uniranno i registi Andrew Dominik (L’Assassinio Di Jesse James Per Mano Del Codardo Robert Ford) e Carl Franklin (Il Diavolo Veste Blu, House Of Cards, 13 Reasons Why, The Leftovers, Homeland, The Affaire).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Us Open, Kyrgios rimonta Herberto dopo un discorso dell’arbitro
Lascia un commento