Addio a Mac Miller, rapper ex fidanzato di Ariana Grande
Probabilmente, la causa della morte è da attribuire ad un’overdose. Il corpo di Mac Miller è stato trovato senza vita nella sua casa
Nuova tragedia nel mondo della musica. A farne le spese, questa volta, è un giovane rapper americano: Mac Miller. Il cantante è stato trovato senza vita nella sua casa di San Fernando Valley.
Malcolm James McCormick (vero nome dell’artista) ha combattuto a lungo contro i suoi abusi di sostanze stupefacenti. La morte, infatti, stando alle voci, è da attribuire proprio ad un’overdose. Alla base del gesto estremo, potrebbe esserci la nota cantante Ariana Grande, sua fidanzata storica.
All’inizio dell’anno, la fidanzata storica, la cantante della Florida, ha chiuso la loro relazione, a quanto pare proprio a causa del largo consumo di droga di Mac Miller. Dopo l’arresto di maggio, la Grande scrisse su Twitter: “Per favore, prenditi cura di te stesso.”
Il suo ultimo album, il quinto della sua carriera musicale, dal titolo Swimming, è stato pubblicato lo scorso 3 Agosto. L’esordio, invece, risale al 2011, con Blue Slide Park.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 8 settembre: Acquario incerto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento