Ancora caos in Serie B, il TAR sospende il campionato
Un altro caso sconvolge la Serie B; il TAR, infatti, ha deciso di sospendere il campionato in attesa di decidere se sarà a 19 o 22 squadre
Non c’è pace per la Serie B in queste prime giornate di campionato. Un campionato che da Luglio ne ha viste di tutti i colori. I fallimenti di Bari, Cesena e Avellino, il ridimensionamento a 19 squadre e l’esclusione dei ripescaggi.
Oggi un nuova scandalo ha sconvolto la serie cadetta. Il TAR ha deciso di sospendere sia la sentenza riguardo ai ripescaggi, sia il campionato. A darne la notizia il presidente del Collegio di Garanzia del Coni, Franco Frattini:
“Il TAR, oltre a sospendere la sentenza, ha sospeso anche il campionato, ed è chiaro che se noi dovessimo aspettare la data dell’ordinanza collegiale del nove ottobre vorrebbe dire che fino ad allora il campionato non si giocherebbe e questo mi pare impossibile.
Venerdi 21 il Collegio di Garanzia riesaminerà la questione e si deciderà se il campionato sarà a 19 o 22 squadre. In caso di seconda ipotesi, lunedi si deciderà quali saranno le tre squadre che dovranno essere ripescate”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento