Julia Roberts dice addio alle commedie romantiche: “Non più credibile”
Julia Roberts dà una svolta alla sua carriera e si dice pronta ad abbandonare le rom-com. È interessata a ruoli più complessi e drammatici
Julia Roberts ci rammenta immediatamente a commedie romantiche da Pretty Woman, Scelte d’Amore, passando per Notting Hill fino a Se scappi ti sposo.
Eppure la premio Oscar (Erin Brockovich – Forte come la verità) vuole dare una svolta alla sua carriera. In questo periodo la Roberts sta promuovendo la serie Homecoming, nella quale interpreta un’assistente sociale che lavora con i veterani di guerra. Ma c’è qualcosa di misterioso che l’apparato governativo nasconde.
All’Entertainment Tonight ha dichiarato di non avere intenzione di prendere parte a commedie romantiche, a meno che non debba interpretare la madre di uno dei protagonisti. Ma, per lei, non è una questione relativa all’età bensì più legate alle esperienze di vita vissute.
Di più su Homecoming
La serie debutterà il 2 novembre su Amazon Prime Video, basato sul podcast di Eli Horowitz e Micah Bloomberg, che si sono anche occupati della scrittura dei copioni.
Nei dieci episodi che compongono la prima stagione compariranno, accanto alla Roberts e a Mulroney, Jeremy Allen White, Bobby Cannavale, Stephan James, Shea Whigham e Alex Karpovsky.
ARTICOLO PRECEDENTE
Netflix: in The Crown sarà Emerald Fennell ad interpretare Camilla Parker Bowles
ARTICOLO SUCCESSIVO