Simona Ventura: “Farei pace con Mara Venier”

Ospite di Chiambretti, la conduttrice Simona Ventura lancia una frecciatina a Mara Venier e poi “ritratta”: “Farei pace con lei”
La conduttrice Simona Ventura ieri sera è stata ospite su Rete 4 del programma di Piero Chiambretti “La Repubblica delle Donne” per parlare della sua rottura con Gerò Carraro.
Un addio che, ufficializzato tramite i social, sembra non aver lasciato strascichi e rancori. Dice Simona:
Ci vogliamo bene, c’e’ stima. lui ha bisogno di attenzioni ed io forse non sono la donna giusta per lui
A questo punto Chiambretti, aiutato dal direttore di Chi Alfonso Signorini stuzzica Simona Ventura e rilancia: Chissà cosa dirà Mara Venier di questa rottura. La bordata della conduttrice di Temptation Island Vip lascia tutti senza fiato: Non so chi sia.
Ventura-Venier: i panni sporchi si lavano in famiglia
E’ risaputo che, ormai da qualche tempo, tra Simona Ventura e Mara Venier non corra buon sangue, eppure le due facevano parte della stessa famiglia (Gerò è il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara ndr).
Sulle motivazioni di questa acredine tutto tace, anche se Mara ha comunque fatto un passo verso Simona quando Nicolò Bettarini è stato aggredito, mandandole un messaggio su Instagram. Anche SuperSimo sembra pronta a sotterrare l’ascia di guerra:
Cio’ che e’ successo a mio figlio mi ha fatto rivedere le priorita’(…) sono molto meno intransigente di mara rispetto a quello che e’ successo, quindi sono pronta a fare pace
ARTICOLO PRECEDENTE
Ylenia Carrisi, il giallo continua ma si riaccende la speranza
ARTICOLO SUCCESSIVO