30 Novembre 2018 - 12:32

Consigli Fantacalcio: top e flop della quattordicesima giornata

consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i migliori e peggiori della quattordicesima giornata di Serie A: Cutrone “is on fire”, da valutare Pavoletti

Spal-Empoli

Definirlo come un semplice scontro salvezza è riduttivo, l’Empoli gioca bene e i ferraresi in casa sono imprevedibili. Due grandi bomber a confronto: Antenucci e Caputo. Entrambi potrebbero essere decisivi. Bene anche Kurtic, è una pedina da tenere in considerazione.

Fiorentina-Juventus

La partita che andrà di scena al Franchi è un classico della Serie A e la vittoria dei bianconeri non è scontata. Ronaldo in qualsiasi momento può togliere il coniglio dal cilindro, mentre Mandzukic si sta dimostrando un cecchino implacabile. La velocità di Chiesa potrebbe infastidire De Sciglio, che dovrebbe prendere il posto di un acciaccato Alex Sandro.

Sampdoria-Bologna

Quagliarella potrebbe nuovamente ripetersi dopo il gol nel derby, dategli fiducia. Date un turno di riposo ad Helander, in trasferta la difesa rossoblu va spesso in difficoltà. Orsolini vive un bel momento, potrebbe essere una sfida.

Milan-Parma

I rossoneri ospiteranno una delle squadre più in forma del momento. I ducali sono momentaneamente piazzati meglio della Roma in classifica, ciò dimostra quanto fatto di buono da D’Aversa. I padroni di casa possono contare su Cutrone, il ragazzo non si tira mai indietro. Gervinho-Inglese saranno una mina nel fianco per la difesa decimata del “Diavolo”.

Frosinone-Cagliari

Una brutta giornata trasmette ansia ai fantallenatori, l’impiego di Pavoletti. L’attaccante italiano potrebbe rischiare di partire dalla panchina, non una buona notizia, vista la portata della gara. Il re dei colpi di testa si inserisce a prescindere, potrebbe far male anche a partita in corso. Srna vincerà il duello sulla fascia.

Sassuolo-Udinese

Babacar si è impossessato del posto da titolare, grazie anche all’infortunio di Boateng. L’attaccante è anche rigorista, un motivo in più per dargli fiducia. Pussetto contro la Roma ha dimostrato sprazzi di puro talento, schieratelo.

Torino-Genoa

La gara dell’Olimpico metterà a confronto due finalizzatori con uno status emozionale differente. Belotti alla ricerca del gol, Piatek alla ricerca del titolo(capocannoniere). Entrambi i bomber potrebbero mettere in mostra le loro esultanze. Meitè vincerà il duello in mezzo al campo, Sandro è a rischio malus.

Chievo-Lazio

I clivensi  sono reduci della grande prestazione difensiva espressa al San Paolo, risultato che ha risvegliato il morale a Verona. La Lazio però non può lasciare punti importanti per la lotta europea, Inzaghi non sottovaluterà la partita. Immobile e Correa potrebbero giocare insieme dal primo minuto.

Roma-Inter

La Roma per la rivalsa, l’Inter per la continuità. Il big match della quattordicesima giornata sarà fondamentale per entrambe le squadre. Icardi si riprenderà il posto da titolare e sarà pericoloso, mentre Dzeko sarà costretto a dare forfait. Zaniolo contro il Real Madrid ha dimostrato una buona personalità, potrebbe rivelarsi come la sorpresa di giornata.

Atalanta-Napoli

I partenopei dopo la buona prova contro la Stella Rossa, dovranno rifarsi anche in campionato, in uno stadio ostico. Fabian Ruiz e Allan metteranno in difficoltà il centrocampo rivale. La fisicità di Zapata farà soffrire la retroguardia ospite, in particolare Maksimovic.