Oscar 2019: all’orizzonte una cerimonia senza conduttore?
Dopo lo scandalo che ha coinvolto Kevin Hart, gli Oscar 2019 sono senza un conduttore. Che potrebbe continuare a non esserci
La cerimonia di premiazione degli Oscar 2019 si avvicina sempre di più, e le disgrazie aumentano. Non ultima, la vicenda che ha visto coinvolto Kevin Hart, che ha abbandonato la conduzione della manifestazione. Ancora, infatti, non si è trovato il sostituto del comico designato per la conduzione. E si profila una soluzione inaspettata, alla vigilia.
A Febbraio, infatti, la manifestazione potrebbe ritrovarsi senza un conduttore. L’Academy non ha ancora preso una decisione su chi sostituire a Kevin Hart, dopo il noto disguido. L’organizzazione potrebbe scegliere semplicemente di utilizzare una serie di celebrità per assegnare i premi, con una sorta di “monologo di gruppo”.
Ovviamente, ad ora resta solo un’ipotesi. L’ultima volta che accadde qualcosa di simile fu alla 61esima edizione degli Academy Awards, nel 1988, quando Rain Man vinse come Miglior Film.
Una nuova riunione del Board Of Governors dell’Academy è imminente, e in quest’occasione verrà probabilmente presa una decisione definitiva.
ARTICOLO PRECEDENTE
Steph Curry stupisce: “Siamo mai stati sulla Luna?”. E la NASA replica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Canelo Alvarez VS Rocky Fielding: due pugili a confronto in attesa del big match