Maria De Filippi in veste di cupido a C’è Posta per Rosy e Francesco
Maria De Filippi lascia lo studio di C’è Posta per Te per parlare con Rosy per aiutarla a perdonare suo marito
Maria De Filippi è sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà e così anche ieri sera ha lasciato lo studio di C’è Posta per Te per parlare con Rosy. La giovane era stata chiamata nel programma dal marito Francesco, che dopo averla tradita voleva chiederle scusa. Rosy, accompagnata e supportata dal padre, non si è lasciata convincere e non ha aperto la busta. Lasciato lo studio però ha avuto un ripensamento: ha chiesto di parlare così di parlare da sola con Maria, che non ci ha pensato due volte. La nota conduttrice ha fatto staccare i microfoni ed ha parlato con la donna. Tornate in studio Rosy ha deciso di aprire la busta e di perdonare il marito, soprattutto per i due figli.
Queste le parole di Rosy: “Sai che la mia vita senza di te non ha senso. Sai che ragiono con la mia testa. Nonostante quello che hai fatto, non ce la faccio a lasciarti fuori dalla mia vita perché ti amo, non ho mai smesso di amarti in questi mesi e poi lo faccio anche per i nostri figli”.
Alla fine della puntata i due si sono anche scambiati un bacio, ma Maria ha poi esortato l’uomo a non sbagliare più. Francesco in lacrime ha promesso che non lo farà.
C’è Posta per Te si conferma così, con la prima puntata andata in onda ieri, uno dei programmi del sabato più visti e seguiti. Ha ottenuto uno share del 29.8% per un totale di 5.842.000 spettatori. Questo grande ritorno di Canale 5 è stato anche accompagnato da importanti ospiti: da Ricky Martin che ha parlato della sua famiglia, a Belen Rodriguez che si è commossa.