20 Gennaio 2019 - 12:33

C’è Posta per Te: Barzagli, Chiellini e Bonucci si commuovono in diretta

C'è Posta per Te

C’è Posta per Te: Barzagli, Chiellini e Bonucci si commuovo in diretta per la storia di Nino

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di C’è Posta per Te e anche questo sabato Maria ha regalato ai suoi telespettatori importanti ospiti. Oltre Albano e Romina, ci sono stai anche i calciatori Barzagli, Chiellini e Bonucci. Proprio loro, ascoltando la storia di Nino, si sono commossi.

Nino è un giovane vedovo, che ha perso sua moglie Stefania, dopo la nascita della loro seconda figlia. Da allora fa di tutto pur di non mancare nulla alle sue figlie. A invitarlo a C’è Posta per Te, la suocera che gli ha scritto una commovente lettera per ringraziarlo di tutto ciò che fa.

Queste alcune parole: “Nino per me sei come un figlio. Avrei voluto darti il mondo ma il dolore è grande e non so se in questi anni ho fatto abbastanza. Il mio dolore lo porterò finché campo. Tu invece col tuo dolore dovrai accudire i vostri figli. Ho una stima grande per te. Lo sai che ti voglio bene, è inutile ripeterlo. Tu stai cercando di rifarti una famiglia con la tua nuova compagna e stai cercando per i tuoi figli una mamma. Avresti potuto divertirti, rifarti delle storie in segreto ma non lo hai fatto perché hai pensato ai tuoi figli, e io per questo ti stimo. Ti voglio bene“. 

Nino infatti ha trovato una nuova compagna, Ilenia, con cui sta cercando di andare avanti per regalare alle sue figlie un po’ di gioia dopo tanto dolore. La madre di Stefania è molto contenta delle sue scelte, fin dal primo momento, si augurava per lui un nuovo amore.

Durante la lettura della lettera, i tre calciatori ospiti non hanno potuto trattenere l’emozione, ben manifestata quando hanno abbracciato Nino. L’uomo poi ha rivelato di aver avuto ispirazione soprattutto da alcune vicende personali di Bonucci. “Poi io lui l’ho seguito particolarmente perché ha superato un problema, ho pregato tantissimo… Figurati che quando ha deciso di andarsene io l’ho perdonato perché sapevo per cosa gli batteva il cuore. Interessa che tuo figlio sta bene. Quelle sono le cose della vita. Quando vinci, vinci perché sei un campione fuori dal campo di gioco”, ha detto Nino.

Il riferimento era chiaramente per il figlio di Bonucci. La storia si è poi conclusa tra le lacrime di tutti dato lo stupendo regalo fatto a Nino da tutti e tre.