Dune, confermata la data d’uscita del remake di Denis Villeneuve

Dune uscirà il 22 Novembre del 2020. Le riprese del film inizieranno in primavera tra Budapest e la Giordania. La riduzione riguarderà solo il primo romanzo
Denis Villeneuve piazza ufficialmente il colpo da novanta, e ufficializza la data d’uscita del grande kolossal. Sì, perché il suo Dune, o almeno, la riduzione del primo romanzo della serie, ha ufficialmente una data d’uscita.
Dune uscirà ufficialmente il 22 Novembre del 2020. Il cast, almeno ufficialmente, sembra al completo e sarà composto da Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Javier Bardem, Zendaya, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Josh Brolin, Charlotte Rampling e Jason Momoa.
Cosa aspettarsi dal nuovo film di Denis Villeneuve è presto per dirlo, ma siamo fiduciosi e aspettiamo di vedere le prime foto dal set. La nostra speranza è che all’ottimo regista non capiti la stessa sorte di David Lynch, che nel 1984 rischiò di vedere tramontare la propria carriera dopo essersi cimentato proprio nell’adattamento dell’opera di Herbert.
ARTICOLO PRECEDENTE
Animali Fantastici 3, la data d’uscita del film è stata rinviata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Diciotti: Raggi, Appendino e Nogarin a favore nel procedere contro Salvini