Game of Thrones 8: la sigla contiene numerosi indizi
Nel corso della messa in onda del secondo episodio di Game of Thrones 8, i telespettatori hanno notato un dettaglio che lo lega alla scorsa stagione
“HBO ha voluto fare le cose in grande, a partire dalla sigla”: si esprimeva così qualche tempo fa, in un’intervista a Polygon, il designer Kirk Shinatni parlando di Game of Thrones 8, “la sigla avrà dei particolari diversi per ogni episodio. Fateci attenzione perchè vi sono disseminati molti indizi”.
Il legame tra le stagioni 7 e 8
I fans della serie con Emilia Clarke e Kit Harington hanno avuto una conferma di quanto affermato da Shinatni già questa notte, durante la messa in onda del secondo episodio: la sigla di testa, infatti, presentava un particolare che la lega direttamente al finale della scorsa stagione.
Attenzione spoiler
Chi ha visto la settima stagione saprà che il Re della Notte e gli Estranei sono riusciti a sottrarre a Daenerys il drago Viserion per crearsi un varco nella Barriera e cominciare l’invasione dei Sette Regni.
Ebbene, lo stesso Viserion ieri sera campeggiava su una delle orbite del Sole (all’inizio della sigla) intento a fare breccia nella barriera mentre, alla fine della sigla e sulla stessa orbita, gli altri due draghi erano al seguito dell’esercito di Daenerys e Jon Snow.
Guarda qui il promo de Il Trono di Spade 8×03
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO