Ragusa: poliziotto uccide la moglie mentre dorme e poi si toglie la vita
A Ragusa un assistente capo di 42 anni ha sparato alla moglie nel sonno, poi si è suicidato. Prima del gesto estremo in un post su Facebook le aveva detto “Ti amo”. In casa anche le due figlie rimaste illese, a dare l’allarme sarebbe stata una delle bambine.
Ragusa: Nella notte si è consumata una tragedia. Un poliziotto 42enne avrebbe esploso tre colpi di arma da fuoco contro la moglie, mentre dormiva, dopo si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. Ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine sarebbe stata una delle due figlie dell’assistente capo della questura di Ragusa.
Prima di uccidere la coniuge 33enne il poliziotto le avrebbe lasciato un messaggio d’amore su Facebook: “Ti ho dedicato tutta la mia vita. Ti amo”. I due si erano conosciuti in Piemonte, dove l’assassino-suicida allora prestava servizio nella Polstrada, da allora non si erano più lasciati ed erano convolati a nozze 8 anni fa.
Sul caso indagano la procura di Ragusa e il pm di turno, l’ipotesi è quella di omicidio-suicidio. Resta aperto il movente che avrebbe spinto l’uomo a compiere il reato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 29 aprile 2019: anticipazioni puntata di oggi. La bugia di Ursula
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Ritratto di Francesco I Della Rovere rientra a casa dopo 400 anni