15 Maggio 2019 - 17:12

Uomini e Donne, l’ultima trovata di Tina contro Gemma

Uomini e Donne Gemma

Verso la fine della puntata di oggi di “Uomini e Donne”, l’opinionista Tina Cipollari ha gettato una secchiata d’acqua addosso alla dama Gemma Galgani

Chi segue assiduamente Uomini e Donne lo sa: tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del Trono Over Gemma Galgani non è mai corso buon sangue.

E così la prima (ex moglie di Kikò Nalli, attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello 16) non perde occasione per provocare la signora torinese anche con gesti davvero eclatanti, l’ultimo solo oggi, poco prima della fine della puntata del dating-show condotto da Maria De Filippi: Tina Cipollari, assentatasi per un attimo dallo studio, è poi tornata con un secchio pieno d’acqua che ha rovesciato addosso a Gemma Galgani.

Gemma lascia la studio

La padrona di casa Maria De Filippi, tra l’imbarazzo e le risate trattenute a stento, ha invitato Gemma ad uscire dallo studio per andarsi ad asciugare. Poco dopo Gemma è tornata, al braccio della sua acerrima nemica che aveva giurato:

Oggi faccio qualcosa che ne parla persino la cnn

Se non la CNN almeno I Nuovi Mostri di “Striscia la notizia”: le peripezie di Tina ai danni di Gemma (dopo una torta in faccia e addirittura un dito in un occhio) continuano…