18 Maggio 2019 - 11:16

Amici 18: ecco cosa succederà nella semifinale di stasera

Amici '18

Amici 18: andrà in onda stasera la semifinale del noto talent di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà e i nomi della giuria speciale chiamata per l’occasione

Amici 18: stasera sapremo finalmente i nomi dei quattro finalisti che nella puntata di sabato prossimo si sfideranno per la vittoria. Su Canale 5 dalle 21:20 ci sarà infatti la tanto attesa semifinale, in cui i 5 ragazzi rimasti in gara tra ballo e canto si sfideranno con le stesse modalità della settimana scorsa.

Non ci saranno più i direttori artistici e la suddivisione in squadre: ci sarà invece un tutti contro tutti che sarà giudicato o dalla giuria o dai tecnici o dal televoto. Con i giudici della scorsa settimana Maria è riuscita anche a battere la sua nemica Milly Carlucci che andava in onda con Ballando con le Stelle. Stasera invece Queen Mary dovrà vedersela con la finale dell’Eurovision e per questo ha chiamato tra i suoi banchi Antonella Clerici, Romina Power, J-ax e Sabrina Ferilli. 

A questi si aggiungeranno, nuovamente Loredana Bertè che la settimana scorse era assente per un impegno con il tour e Renato Zero. Quest’ultimo canterà con i ragazzi e li sottoporrà a nuove sfide difficili.

E’ probabile che a scegliere l’ultimo finalista del programma sarà il pubblico, ma intanto il totonomi sulle sfide dirette di stasera è stato lanciato. Molto attese sono infatti la sfida Rafael-Vincenzo e la sfida Tish-Giordana. Queste sue coppie di ragazzi sono “nemici” sin dalle prime puntate del serale e le polemiche create intorno alle loro performance sono state molte. Non ci resta che attendere stasera e vedere chi di loro arriverà all’ultima puntata.