Flash Mob, nel centro di Napoli spunta Roberto Bolle

Prima Pagina Flash Mob, nel centro di Napoli spunta Roberto Bolle

Un flash mob pieno di coreografie e danze ha invaso il centro di Napoli. Accanto a Roberto Bolle, si sono esibiti ballerini di tutti i tipi

Un’occasione davvero speciale. Una colorata e festante ondata di danza. Così si potrebbe definire ciò che è appena accaduto a Napoli, nel centro, dove questa pacifica “invasione” ha segnato l’inizio di OnDance, la grande festa della danza. A presentare come “ambasciatore” di questa nuova manifestazione vi è un padrino d’eccezione. Stiamo parlando di Roberto Bolle, l’Étoile dei due Mondi.

- Advertisement -

L’allegra Compagnia di circa 60 ballerini ha danzato, capitanata da Roberto Bolle, al suono della musica di Excelsior. La crew è partita dall’antico Palazzo Zevallos Stigliano, sede delle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo in via Toledo. Dopo aver sorpreso tutti i visitatori, turisti compresi, con un’esibizione improvvisata nel salone di ingresso del museo, a passo di musica si è portata fino al centro della Galleria Umberto I per regalare ai passanti un altro momento di danza.

Alla fine i ballerini, e il famoso ballerino italiano con loro, si sono rifugiati nel vicino Teatro San Carlo. Accanto a Roberto ad esibirsi vi erano on the road tangueri, giovani ballerini di danza classica e gli street dancer di Red Bull Dance Your Style.

- Advertisement -

Intanto questa mattina vi sarà un’open class in piazza Vittoria, a cui potranno partecipare gli appassionati di yoga, modern dance, classica, contemporanea, hip hop e tango. È gradito un abbigliamento leggero e bianco. Dalle 15, invece, nello spazio piazza Forcella di via Vicaria Vecchia, il famoso ballerino converserà con il famoso scrittore napoletano Maurizio De Giovanni.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 19:46 19:46