Salvini, recapitata una busta con un proiettile all’interno
Attacco intimidatorio nei confronti di Matteo Salvini: una busta con un proiettile calibro 9 è stata recapitata al Ministero dell’Interno
Una busta con un proiettile calibro 9 è stata recapitata a Matteo Salvini nel primo pomeriggio odierno: a farlo sapere è il Viminale attraverso una nota stampa.
Stando alle ultime notizie e al comunicato da parte del Colle, l’attacco intimidatorio è stato intercettato al Centro di Smistamento Postale di Roma e successivamente sequestrato dalla Polizia di Stato. Il plico arrivato al Ministro dell’Interno era senza mittente, né sigillo postale. Subito allertati gli artificieri, che hanno prontamente aperto la busta e scoperto il proiettile al suo interno.
Non si è fatto attendere il commento da parte di Salvini, arrivato pochi minuti fa sui social network: “Oggi mi hanno spedito una busta con un proiettile. Non mi fanno paura e non mi fermo”.
“Più che nella solidarietà della politica, spesso ipocrita, – continua il Ministro – confido in quella di milioni di italiani perbene che si esprimeranno con il voto di domenica. Vi voglio bene, amici”.
Dunque, dopo le numerose contestazioni da parte di manifestanti avvenute nei vari posti dove si sono tenuti i comizi della Lega, adesso questo atto intimidatorio a pochi giorni dalle Elezioni Europee, previste per domenica 26 maggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ferisce uno steward nel post-gara: Montella squalificato 2 giornate