26 Maggio 2019 - 10:33

Irama: “Vi racconto il mio nuovo singolo Arrogante”

Irama fidanzato con Malena?

Il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi Irama ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo, “Arrogante”: ecco il significato

La ricerca del tormentone dell’estate è ufficialmente iniziata, e tra i concorrenti all’ambitissimo titolo c’è anche il nuovo singolo di Irama, “Arrogante” (in radio e sulle piattaforme digitali dallo scorso 24 Maggio).

Il singolo ha tutte le carte in regola per farci ballare tutta l’estate con il suo sapore assolutamente latino che alterna i ritmi della bachata al raggeaton. Il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi lo ha raccontato così:

L’arroganza puo’ essere una maschera che indossiamo per nascondere la nostra sensibilita’ (…) arrogante e’ una canzone che vuole solo ricordare che cio’ che sembra non sempre e’

Al ritmo estivo e spensierato, “Arrogante” mescola alcuni mantra importantissimi per Irama (“Se la bocca è fatta per tradire, il cuore per restare”) che racconta, in una recente intervista a Il Giorno come si è convinto a rilasciare il singolo:

Mentre mi trovavo a miami la continuavo a mettere e la gente cantava, ballava e questo mi faceva ben sperare

Nella stessa intervista il settimo classificato all’ultimo Festival di Sanremo (con la canzone La ragazza con il cuore di latta) ha confidato un suo sogno:

Uno dei miei sogni e’ fare un disco nomade. mi spiego meglio: mi piacerebbe andare in giro per il mondo. fermarmi qualche settimana in un posto differente e raccogliere tutto cio’ che ne viene fuori.

Filippo Maria Fanti, negli ultimi mesi al centro del gossip per la sua breve relazione con Giulia De Lellis, ci ha tenuto poi a precisare che:

le cose io le riesco a dire solo con la musica, non con il gossip. come i guns che sputavano fuori la verita’ tramite le canzoni