12 Giugno 2019 - 17:21

Russian Doll rinnovata da Netflix per una seconda stagione

Russian Doll

Netflix ha annunciato il rinnovo della sorprendente serie Russian Doll durante la conferenza CODE che si svolge in Arizona: cosa sappiamo?

“Russian Doll” è senz’altro una delle serie più sorprendenti di questa prima parte di 2019 targato Netflix. Ecco perchè non stupisce il fatto che il colosso dello streaming abbia deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

L’annuncio è arrivato nel corso della conferenza CODE che si tiene in Arizona: peccato che, però, oltre all’annuncio del rinnovo Netflix non abbia dato alcuna altra notizia. Non una data d’uscita, non una sinossi e neppure il numero di episodi da cui sarà composto questo già attesissimo secondo capitolo.

La scheda della serie

La prima stagione di Russian Doll è disponibile su Netflix dallo scorso primo Febbraio ed è composta da 8 episodi.

Ne è protagonista Natasha Lyonne (che ne è anche sceneggiatrice insieme a Amy Poehler e Leslye Headland).

Si racconta la storia di una donna che viene catturata in un loop misterioso che la costringe a rivivere continuamente il giorno del suo trentaseiesimo compleanno, con bizzarre morti che la coinvolgono.

Ricordiamo che la penna di Leslye Headland è già dietro a film come Bachelorette e Sleeping With Other People. Sua è anche la serie Terriers, cancellata però quasi subito da FX.