Palermo, si attende il concerto di Radio Italia: ecco le strade chiuse
A Palermo, quest’oggi, ci sarà il maxi-concerto organizzato da Radio Italia. Ma molte strade non garantiranno l’accesso al palco
Fervono i preparativi. Oggi è un giorno speciale, per Palermo, che ospiterà il grande concerto di Radio Italia. L’appuntamento è fissato per questa sera alle 20.30 al Foro Italico, e i primi fan sono già dal mattino in coda, in attesa dell’apertura dei varchi con la speranza di trovare un posto più vicino possibile al palco. Per l’evento, sono attesi migliaia di spettatori. Dispiegate anche le misure di sicurezza: accesso consentito fino a un massimo di 44 mila persone.
Per l’occasione, sono state anche chiuse tutte le strade in tutta la zona del Foro Umberto I. All’area del concerto si potrà accedere attraverso alcuni varchi, in prossimità dei quali saranno predisposti i metal detector per controllare chi entra ed esce. L’apertura ufficiale dei varchi è prevista per le ore 13. Naturalmente, per i disabili, è stata predisposta un’area specifica con un numero limitato di accessi non riservabili.
All’interno dell’area è vietato introdurre valigie, trolley, bombolette spray, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, razzi, coltelli e altri oggetti da punta o a taglio, catene.
Dalle 7 di oggi e fino alle ore 6 di domani, a Palermo, in occasione del concerto di Radio Italia chiuderanno Via Cala (tratto da via Porto Salvo e Foro Umberto I), Via Lincoln (tra Corso dei Mille e Foro Umberto I), Via Vittorio Emanuele (tratto compreso tra piazza Santo Spirito e via Roma) e Via Tiro A Segno (tratto compreso tra via Archirafi e piazza Tumminello).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Madrid, Chiara Ferragni scatta una foto con “Tokyo” de La Casa Di Carta