Londra, donna incinta uccisa da una coltellata: il bimbo è vivo ma grave
Dramma a Londra dove una donna incinta è stata accoltellata a morte, insieme al suo uomo: il bebé in grembo è stato salvato ma è grave
Una vera e propria tragedia con una piccola speranza di lieto fine: a Londra, una donna incinta è stata accoltellata a morte da un individuo.
Come riporta il Mirror – tabloid inglese – per lei non c’è stato nulla da fare mentre i medici sono riusciti a trarre in salvo il bimbo in grembo alla donna (era all’ottavo mese di gravidanza). Sono comunque momenti di apprensione in quanto il piccolo è in gravi condizioni e si sta intervenendo per provare a salvargli la vita.
Sconosciute le cause che hanno portato l’omicida (un 37enne) a compiere questo gesto: stando alla ricostruzione, dopo il ferimento mortale, la donna è stata ritrovata morta in un’abitazione a Croydon, a sud della capitale inglese. La polizia inglese sta indagando sui motivi che lo hanno spinto a mettere in scena l’estremo gesto.
Grave il bilancio per la città di Londra in merito alle vittime per accoltellamento ed altro tipo di cause: in questo weekend è stato ritrovato anche un uomo, anch’egli ferito mortalmente. Non si ferma l’ondata di violenza nelle periferie: sono già oltre 60 i morti da inizio 2019.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trump per la prima volta in Corea del Nord: storico incontro con Kim
ARTICOLO SUCCESSIVO
Battiti Live 2019, si riparte da Vieste: tutti gli artisti presenti sul palco