Fortnite: la mappa per scovare i fuochi d’artificio
Fortnite continua a tenere i suoi utenti incollati a tutte le novità sfornate da Epic Games. È la volta di fuochi d’artificio, messi in piedi per l’evento 14 giorni d’estate. Ecco la mappa per scovarli e farli scoppiare
Fortnite grazie allo straordinario grado di interattività portato avanti da Epic Games, continua ad essere tra i principali videogiochi a maggiore riscontro sul mercato. In occasione dell’evento 14 giorni d’estate, dopo i palloncini da far scoppiare e gli unicorni gonfiabili, arrivano i fuochi d’artificio.
Obiettivo della nuova sfida di Fortnite è quello di trovare e far esplodere i fuochi d’artificio. Ne bastano 3 per ottenere lo strumento di raccolta basso e lento. Per iniziare la caccia è necessario consultare la mappa che mostra il percorso di localizzazione dei fuochi.
Questa sfida richiede di trovare i fuochi d’artificio posizionati lungo la riva del fiume, interagire con essi e spararli nel corso di una partita. Di seguito le posizioni: Nord di Laguna Languida. A sud di Laguna Languida. Est di Sponde del Saccheggio. Sud di Sponde del Saccheggio. A sud-est di Neopinnacoli. A ovest di Lande Letali.
Quella dei fuochi d’artificio si va ad aggiungere alle altre sfide previste in Fortnite Battaglia Reale. Una modalità di gioco che assieme a Salva il mondo fa parte dello stesso motore grafico. Si tratta di un progetto di gaming azzeccato che continua ad appassionare e coinvolgere milioni di gamers di tutte le età.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv su Rete4 il film Basic Istinct con Sharon Stone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sudan, accordo su governo di transizione tra militari e opposizione