Ecco i nuovi driver Ge Force targati Nvidia: tutte le caratteristiche
Sono arrivati i nuovi driver Ge Force targati Nvidia e le nuove schede video acquistabili su Drako, Eprice, Nexths. Scopriamone le caratteristiche
Prodotti da Nvidia sono disponibili all’acquisto su Drako, Eprice e Nexths, i nuovi driver Ge Force Game Ready 431.36 WHQL di supporto alle nuove schede video RTX 2060 e RTX 2070 SUPER; la 2080 sarà invece disponibile prossimamente.
Le specifiche
L’occasione è ghiotta poichè con l’acquisto di una delle nuove schede video o di un PC desktop o portatile con una di queste GPU, si possono ottenere due giochi RTX con supporto al ray tracing. (Control e Wolfenstein: Youngblood).
I nuovi driver Ge Force migliorerebbero in media addirittura del 16% le prestazioni rispetto alle precedenti versioni, in giochi come Metro Exodus (31% tra tutte le risoluzioni testate e 10,5 % sulle GPU), Strange Brigade (13,7% con un miglioramento generale attestato al 7,7 %) e The Division 2 (11,3 % sul frame rate e progresso medio generale attestato al 3,6%).
I nuovi Game Ready sono compatibili anche con altri tre tipi di monitor “G-Sync Compatible”: LG 34GL750, HP 25mx e HP Omen X 25f.
ARTICOLO PRECEDENTE