Lazio, fatta per Lazzari e Jony, domani le visite mediche
Doppio colpo in casa Lazio. I biancocelesti hanno concluso le operazioni per Lazzari e Jony. Domani sosterranno le visite mediche
Arrivano due rinforzi importanti per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno chiuso le operazioni per Lazzari dalla Spal e per Jony dal Malaga. Il terzio destro arriva nella Capitale dopo una lunga trattativa che porta nelle casse della Spal 10 milioni di euro più il cartellino di Murgia, valutato 7 milioni.
I biancocelesti però non lasciano andare del tutto il giovane centrocampista, ed hanno chiesto ed ottenuto di inserire un diritto di re-compra fissato a 14 milioni. Operazione chiusa anche per il 28enne esterno del Malaga.
Secondo quanto riporta Sky Sport, gli spagnoli riceveranno circa 2 milioni di euro, mentre i biancocelesti sistemeranno gli ultimi dettagli con l’entourage del giocatore. Queste le sue prime parole da calciatore dei biancocelesti: “Arrivo alla Lazio con tanta fame, è la mia grande occasione. Quello italiano per me è un grande campionato, in un torneo difficile come questo potrei imparare tantissimo. Luis Alberto mi farà da mentore. Ci siamo sentiti, mi ha parlato dell’ambiente, dei tifosi e della città”.
Lazzari e Jony sosterranno le visite mediche nella giornata di domani, per poi partire venerdì con il resto della squadra per il ritiro di Auronzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Russia, il PD chiede a Salvini di riferire in Parlamento sull’alleanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stranger Things: ecco l’easter egg del numero telefonico di Murray