Mihajlovic spaventa il Bologna: l’allenatore deve abbandonare la panchina
Mihajlovic è alle prese con un problema di salute e deve lasciare la panchina del Bologna: deve sottoporsi ad una terapia d’urto
Sinisa Mihajlovic spaventa il Bologna e il mondo del calcio: il tecnico deve lasciare la panchina per sottoporsi ad una terapia d’urto. Queste le parole del Corriere dello Sport, ma ne sapremo di più oggi pomeriggio, alle 16.30, quando il diretto interessato svelerà la causa. Il combattente è alle prese con un avversario duro, che dovrà sconfiggere come quando mostra la sua grinta nel rettangolo di gioco.
Casteldebole è in ansia così come tutto il mondo dello sport, un fulmine a ciel sereno che è piombato nel ritiro del Bologna. Il guerriero sarà pronto ad affrontare una nuova battaglia, per uscirne vittorioso nel minor tempo possibile e ritornare a dirigere i suoi uomini. Le parole di appoggio non sono mancate, sui social si sono schierati tutti dalla parte di Mihajlovic, sperando possa essere qualcosa di non molto grave.
Tutti al fianco di Sinisa, a partire dalla società: Bigon e Fenucci hanno deciso di anticipare il rientro da Montreal, per stare a fianco dell’allenatore in questa giornata delicata. Anche Sabatini e Di Vaio hanno deciso di non partire per Catelrotto con la squadra. “Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare.” Forza Sinisa, siamo tutti con te.
ARTICOLO PRECEDENTE
John Carpenter-Joker: nuovo progetto in arrivo per il regista
ARTICOLO SUCCESSIVO