Una Vita, 19 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Leonor affronta Cristina
Una Vita, 19 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 19 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di ogg della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
A Calle Acacias da qualche settimana è giunta Cristina Navoa e da allora sono in molti quelli che hanno creduto alle sue parole. Prima tra tutti Blanca, che da donna decisa e combattiva, sempre pronta a scoprire la verità è diventata debole. Completamente assoggettata dalle parole della “santa Navoa”, ha anche smesso di cercare suo figlio. Come lei anche altre donne del quartiere hanno iniziato a fidarsi di lei e a frequentarla.
Susana e Rosina tra le prime a fidarsi di lei, le hanno raccontato tutti i loro peccati. Susana le ha rivelato tutta la verità su suo figlio Simon, mentre Rosina le ha parlato dei suoi sensi di colpa per aver sposato subito dopo la morte di suo marito Maximiliano, il bel Liberto. Leonor intanto, scoprirà che Blanca la sua più amica, verrà trasferita in una clinica di igiene mentale sotto indicazione di Cristina e Ursula. La giovane allora deciderà di affrontare Cristina e di mettere in guardia tutte le donne di Calle Acacias: la religiosa non ha fatto altro che portare infelicità nel quartiere.
Purtroppo la Hidalgo non riuscirà a convincere le sue vicine, però il suo confronto con Cristina avrà delle conseguenze: smuoverà qualcosa e Ursula rischierà che il suo piano salti.
ARTICOLO PRECEDENTE
She’s gotta have it: Netflix non rinnova per la terza stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO