Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 5 agosto 2019
Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 5 agosto 2019.
Novità
Spike Team (serie tv): Una donna senza scrupoli controlla una città senza verve e nella quale non si pratica più sport da anni.
Ci mancava solo Nick (serie tv): sitcom statunitense del 2019 creata da David H. Steinberg e Keetgi Kogan e diretta da Andy Fickman.
Yo Yo (serie tv): serie televisiva a cartoni animati italiana CGI di 52 puntate, formate da 7 minuti ciascuna. Prodotta da Showlab in coproduzione con Rai Fiction, Telegael e Grid Animation e trasmessa in Italia su Rai Yoyo. Ispirata ai personaggi del canale 43
Enter the Anime (documentario): documentario in arrivo con Tania Nolan che cerca di spiegare la popolarità degli anime intervistando Shinji Aramaki, Kôzô Morishita e Yoko Takahashi, creatori di produzioni famose come Castlevania, Aggretsuko e Kengan Ashura in prima assoluta su Netflix.
In scadenza su Netflix
Life – Non oltrepassare il limite (film): film del 2017 diretto da Daniel Espinosa. È un film di fantascienza che vede coinvolti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds.
L’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale riesce a recuperare con successo una sonda proveniente da Marte che era alla deriva nello spazio. Il team di astronauti, composto dal biologo Hugh Derry, l’ufficiale Miranda North, il comandante Ekaterina Golovkina, il tecnico Sho Murakami, l’ingegnere Rory Adams ed il dottor David Jordan, è incaricato di studiare il campione recuperato dalla sonda per trovare possibili forme di vita extraterrestre.
Hugh analizza il terriccio marziano e scopre una cellula che rivela una forma di vita dormiente, che egli riesce a rianimare sottoponendola a un’atmosfera più adatta e aggiungendo del glucosio. Ne genera un organismo multicellulare che reagisce agli stimoli. Ogni cellula che compone l’organismo si comporta contemporaneamente come cellula muscolare, cellula nervosa e cellula oculare. L’organismo, battezzato «Calvin» da dei giovani telespettatori che li seguono dalla Terra, si evolve e cresce rapidamente
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, lunedì 5 agosto 2019, il film commedia Mother’s Day
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agenzia delle Entrate, sconto in fattura con Ecobonus e Sismabonus