Una Vita, 6 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Moises in ospedale
Una Vita, 6 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 6 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Ursula è stata chiusa in manicomio, Moises è di nuovo con i suoi genitori e Blanca e Diego non vedono l’ora di lasciare Calle Acacias. Purtroppo per loro però i guai non sono ancora finiti. A tramare di nuovo contro il loro amore, il minore degli Alday, che da quando Ursula ha rischiato di incastrarlo per la morte di suo padre, ha deciso di fingersi pentito e di aiutare suo fratello. La sua vera intenzione fin dall’inizio è quella di riprendersi Blanca, che per lui ormai è un’ossessione.
Per evitare così che i due partano ha deciso di far del male al piccolo Moises. La sera stessa in cui ha attuato il suo malefico piano, Blanca e Diego hanno appreso da Riera che proprio Samuel ha organizzato la rapina con Muniz, la prima volta che hanno provato a scappare. Anzi, quel giorno lui era lì e in prima persona ha malmenato e buttato giù dal dirupo suo fratello Diego. Lo voleva e lo vuole morto. Dopo aver appreso ciò, tornati a casa, non troveranno più il loro figlioletto. Solo il giorno dopo Samuel tornerà a casa e dirà loro che il bambino è stato ricoverato in ospedale per una crisi di febbre e vomito.
La verità è che Samuel ha corrotto un intero ospedale per far sì che il bambino vi resti il più a lungo possibile. Blanca sospetterà subito qualcosa, ma gli infermieri le impediranno di portare il piccolo a casa. Nel frattempo il dottore confermerà ad Arturo la sua cecità, mentre Pena, finalmente libero, accetterà di lavorare come cameriere alla Deliciosa. Leonor però proporrà ai due fratelli di far entrare nella società anche lui, che intanto pagherà Felipe per i suoi servigi.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milano: sciopero mezzi, problemi per aerei, metro, tram e bus