28 Agosto 2019 - 11:17

Una Vita, 28 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula in manicomio

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 28 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Le malefatte di Ursula sembrano essere giunte al termine. Samuel ha architettato tutto alla perfezione per liberarsi una volta per tutte della perfida dark Lady. La donna infatti conosce le malefatte del giovane Alday, che per questo la teme. Se Blanca e Diego venissero a sapere ciò che ha combinato insieme a Ursula, il più giovane Alday perderebbe tutto e finirebbe per essere condannato a morte. 

Per far si quindi che Ursula non possa più parlare e approfittando del piano di Blanca e Diego, Samuel l’ha dichiarata pazza di fronte a suo padre. L’uomo, Ivan Koval, corrotto dall’Alday, ha fatto il suo ingresso a Calle Acacias con lo scopo di chiudere sua figlia in manicomio. Ursula proverà a spiegargli che non è pazza, la l’uomo non le crederà. Anzi poco dopo arriverà Mendez con alcuni medici che la porteranno via con tanto di camicia di forza. 

Samuel sarà fiero di quanto accaduto, mentre Blanca, nonostante le cattiverie inflittale da sua madre, conosce quanto ha sofferto per metterla al mondo e sarà molto combattuta. Proverà però a non pensarci perché è tempo di riabbracciare suo figlio e di partire con l’uomo che ama.