4 Ottobre 2019 - 16:46

Ariadna Romero a Vieni da me racconta il suo passato a Caterina Balivo

Ariadna Romero,

Ariadna Romero, ospite del programma televisivo Rai, Vieni da me, parla alla conduttrice Caterina Balivo, raccontando di Cuba, dei suoi amori e della carriera

Ariadna Romero è una degli ospiti della puntata di oggi di Vieni da me, il programma televisivo Rai condotto da Caterina Balivo. La simpaticissima showgirl, dopo aver ammaliato pubblico e conduttrice che si complimenta per la bellezza, inizia ad aprirsi con i telespettatori.

Inizia con il suo passato e il periodo in cui viveva a Cuba. Le differenze politiche, sociali ed economiche di quegli anni sono enormi e ciò spinse la giovanissima Ariadna Romero a venire in Italia in cerca di fortuna. Racconta di essere arrivata insieme ad altre ragazze che fin da subito si sono fatte forza l’una con l’altra.

Proseguendo l’intervista, parla dei suoi successi, tra cui impossibile dimenticare la collaborazione con Pieraccioni in “Finalmente la felicità” film del 2011.

Poi parla di Ballando con le stelle, programma al quale ha partecipato in maniera molto attiva e che ricorda con molta gioia parlandone come di  “svolta della mia vita”.

Infine, la showgirl Ariadna Romero, non può fare a meno di parlare a Caterina Balivo, delle sue love stories passate: prima il matrimonio con il cestista Lorenzo Gergati, avvenuto nel 2012 e poi la storia con l’ex velino Pierpaolo Pretelli.

Dall’unione dei due nacque il piccolo Leonardo al quale riserva parole dolci. Per quanto riguarda invece l’ex compagno sottolinea che la storia si è conclusa da tempo e che non c’è più possibilità di ritornare sui propri passi. Per tal motivo preferirebbe evitare di essere associata alla sua persona, perché la vita va avanti.