Milan, possibile ritorno di fiamma per Kabak: agenti in sede
Ozan Kabak torna nei pensieri del Milan? Gli agenti del calciatore sono stati avvistati a Casa Milan: proposti anche Baba ed Elneny
Sfumato nella sessione recente di calciomercato, il nome di Ozan Kabak potrebbe tornare di moda nell’ambiente del Milan.
Come riferisce Milan News, l’agenzia tedesca SPOCS, nella figura di Sascha Empacer, è stata avvistata presso la sede rossonera nella mattinata odierna. All’ordine del giorno, l’agente ha proposto ben due calciatori: Abdul Rahman Baba, calciatore di proprietà del Chelsea ma in prestito al Maiorca (Liga spagnola), e Mohamed Elneny, centrocampista egiziano in forza al Besiktas e ceduto in prestito dall’Arsenal.
Stando alle parole del portale, il club rossonero potrebbe aver aggiunto nel menù anche il nome di Kabak. L’ex-Stoccarda, passato allo Schalke 04 in estate dopo aver rifiutato il Bayern Monaco (oltre che il Milan), ha disputato soltanto 12 minuti in questo avvio di stagione e i dirigenti milanisti avrebbero mosso qualche proposta per valutare la disponibilità degli agenti di portare il calciatore in Italia già a gennaio.
Al momento però la situazione non avrà sviluppi nell’immediato, anche perché Kabak è alle prese con un problema al piede che lo tiene, per il momento, fuori dalle scelte del tecnico dello Schalke, David Wagner.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cengiz Under posta una foto col saluto militare: polemiche sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO