Stasera in tv, 7 Novembre 2019: Le Belve su canale 20
Stasera in tv, alle 21.05 su Canale 20, Le Belve, il thriller americano,del 2012 diretto da Oliver Stone e basato sull’omonimo romanzo di Don Winslow
Le Belve: thriller americano del 2012 è il film che stasera in tv sarà trasmesso su canale 20. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Don Winslow ed è diretto da Oliver Stone che ha curato la sceneggiatura insieme a Shane Salerno.
Fanno parte del cast Blake Lively, Taylor Kitsch, Aaron Taylor-Johnson, Benicio del Toro, Salma Hayek e John Travolta.
Il film è ambientato a Laguna Beach dove due amici Ben, laureato in botanica e Chon, ex marine dell’Afghanistan, sono coltivatori e spacciatori della migliore marijuana della California del Sud. Entrambi si innamorando della bella Ophelia, soprannominata O, ed iniziano a vivere insieme una vita da sogno fin quando un cartello messicano, comandato da Elena e il suo vice Lado, infastiditi dal loro successo nel commercio, cercano di inserirli nel loro commercio per poi sottometterli.
Ben e Chon, non accettando questa sottomissione, vedono rapire la bella Ophelia, ma non restano fermi e rapiscono a loro volta la figlia di Elena per arrivare ad uno scambio.
Lo scambio però non va come previsto, nell’incontro Elena viene sparata ed uccisa da Lado, che prima di morire per mano di Ophelia, riesce a sparare Ben che muore dissanguato.
A questo punto Ben e Ophelia, volontariamente, vanno in overdose per morire accanto al compagno Chon.
A questo punto però ci rendiamo conto che è tutto un sogno di Ophelia perchè in realtà durante lo scambio Elena viene catturata grazie ad un’imboscata, sua figlia ed Ophelia vengono liberate e Ben e Chon vengono tenuti in prigione per qualche settimana.
Dopo questi avvenimenti Lado decide di fare un nuovo cartello, dove è lui che comanda, per trafficare droga, mentre i tre ragazzi, Ben, Chon e Ophelia, decidono di partire lasciandosi tutto alle spalle.
ARTICOLO PRECEDENTE