Juventus, incontro con Raiola per il baby fenomeno Haaland
La Juventus pensa al futuro puntando sulla linea verde di qualità: incontro a sorpresa con Mino Raiola per parlare del giovane Haaland
La Juventus ha intenzione di investire molto sul “Cristiano Ronaldo” del futuro, come ha dichiarato qualche settimana fa il presidente Andrea Agnelli. La società sta monitorando diversi nomi, oltre quelli già conosciuti, per provare nei prossimi anni a fare un grande colpo. L’attaccante del momento è Haaland, in forza al Salisburgo.
Il classe 2000 ha già realizzato più di venti reti in stagione e timbra il cartellino con regolarità anche in Champions League, il Napoli ne sa qualcosa. Nelle scorse ore, stando alle dichiarazioni di Alfredo Pedullà, c’è stato un incontro a sorpresa tra i dirigenti bianconeri e Mino Raiola, procuratore del norvegese.
Le grandi prestazioni sfornate in Europa hanno fatto lievitare il prezzo di Haaland, che per gli austriaci non vale meno di 80 milioni di euro. Una cifra esagerata, visto che è il primo anno che il calciatore si mette in discussione. Il calciomercato è drogato e se Haaland dovesse confermare anche nei prossimi mesi queste grandi prestazioni, sicuramente la cifra non sarà abbassata di molto.
La crescita della Juventus è sotto gli occhi di tutti, adesso alla società tocca indovinare il nuovo colpo alla “Pogba”.