Juventus attenta: il PSG insiste per avere De Sciglio
Mattia De Sciglio è finito nei radar del PSG: Leonardo vorrebbe in Francia il terzino della Juventus ed è pronto all’offensiva con il club bianconero
Se n’era parlato in estate ma senza concretizzare nulla. Adesso, il Paris Saint Germain è sempre più convinto di voler portare Mattia De Sciglio in Francia.
Nel dettaglio, l’interessato maggiore è il direttore sportivo Leonardo, ‘stregato’ dalle capacità del terzino della Juventus di adattarsi sia a destra che a sinistra. Un giocatore che potrebbe essere molto utile al mister Thomas Tuchel e dunque potrebbe iniziare il corteggiamento in vista del mercato invernale.
In questo inizio di stagione, De Sciglio ha dovuto fare i conti con un infortunio che lo ha messo leggermente indietro nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Poche presenze fino a questo momento per l’ex-Milan che potrebbero indurlo a riflettere su un possibile addio alla maglia bianconera.
Canal+ – emittente televisiva francese – riferisce come il PSG sia pronto a presentare un’offerta alla Juventus per convincere a cedere De Sciglio in Francia. Si parla di cifre intorno ai 10 o 15 milioni di euro, oppure, in alternativa, l’inserimento nella trattativa di uno tra Layin Kurzawa o Thomas Meunier, poco desiderati da Tuchel in questo inizio di stagione nel club parigino. Situazione da monitorare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix: in scadenza “Aspirante vedovo”
ARTICOLO SUCCESSIVO