Una Vita, 17 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il confronto tra Telmo e Alicia
Una Vita, 17 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 17 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Pena ha deciso di andare in Africa, ma Flora non è d’accordo con lui. Il giovane, dal canto suo, non riuscirà a capire i motivi di questo disaccordo e non vorrà cambiare idea. Susana e Rosina accetteranno l’invito di Venancio per partecipare ad una lezione speciale sull’arte. Rosina inizierà a sospettare che l’uomo provi qualcosa per Susana, ma l’anziana sarta negherà tutto quando l’amica proverà a parlarle.
Carmen beccherà Raul mentre cerca di vendere una statuina rubata a casa di Samuel. La donna lo rimprovererà, chiedendogli di mettere a posto quanto preso. Il ragazzo in un primo momento sembrerà non ascoltarla, poi invece lo vedremo rimettere a posto a casa dell’Alday la statuetta. In seguito, la domestica di Samuel convincerà Servante ad assumere suo figlio come apprendista portinaio, ma Raul rifiuterà categoricamente. Samuel intanto escogiterà con Espineira un nuovo piano per sottrarre l’eredità a Lucia, sempre più lontana da Telmo. Per questo l’Alday chiederà un’ulteriore proroga a Batan per pagare il suo debito.
Il povero parroco non si arrende: vuole salvare l’Alvarado, soprattutto in nome dei sentimenti che prova per lei. Manderà così Ursula a casa di Alicia Villanueva per chiederle un confronto. La ragazza accetterà ma si dimostrerà un’abile manipolatrice: Telmo non riuscirà a farle confessare chi l’ha pagata per dire il falso.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualificazioni Euro2020: pass per Germania, Olanda, Croazia e Austria