20 Novembre 2019 - 11:46

Atalanta, allarme Muriel: nuovo infortunio in Nazionale

muriel

Muriel lascia l’Atalanta con il fiato sospeso: il colombiano non è sceso in campo con la sua Nazionale, il comunicato della Colombia

La sosta per le nazionali non ha portato nulla di buono per gli allenatori della Serie A, uno di questi Gasperini, che dovrà molto probabilmente fare a meno di Muriel contro la Juventus. Il colombiano non è sceso in campo con la sua Nazionale per disposizioni mediche e adesso per la Dea la situazione è complicata.

Al Gewiss Stadium non ci saranno Malinovsky e Ilicic e molto difficilmente Zapata sarà in condizioni ottimali per giocare, almeno dal primo minuto. L’Atalanta sarà costretta a cambiare qualcosa oppure a dare fiducia a Barrow. Anche la Juventus si appresta alla gara senza qualche pedina, una tra tutte Alex Sandro, quindi anche Sarri dovrà risolvere qualche impiccio.

La brutta tradizione delle spedizioni con le nazionali continua, come se la nuova aria portasse male ai giocatori convocati. La Juventus ha sempre sofferto il rientro dalla sosta, soprattutto nelle gare alle ore 15.00. La velocità di Muriel potrebbe mettere ancora più in difficoltà la retroguardia bianconera.

Nelle prossime ore, come detto, saranno attesi maggiori sviluppi e aggiornamenti sulla vicenda. Gasperini inizia a pregare, sperando di avere a disposizione il suo migliore realizzatore della stagione.