Una Vita, 26 novembre: anticipazioni puntata di oggi. Telmo picchiato da Samuel
Una Vita, 26 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 26 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Tra Telmo e Samuel le cose andranno sempre peggio: entrambi, anche se per motivi diversi, si contendono la stessa donna, Lucia. Samuel per mettere le mani sulla sua eredità, mentre Telmo, pur essendo un prete, si è innamorato di lei. L’uomo ha anche provato a metterla in guardia dall’Alday quando ha scoperto tutto, ma alla fine ha solo ottenuto una denuncia e una condanna per stupro. L’unico che poteva aiutarlo, il cocchiere Gutierrez, è stato assassinato per ordine proprio di Samuel e Telmo deciderà quindi di affrontarlo una volta per tutte. L’Alday però non avrà voglia di parlare e lo prenderà a pugni: padre Telmo non reagirà alla violenza e tornerà in canonica poco dopo, per essere curato da Ursula. Sarà proprio lei a meditare una vera vendetta contro Samuel.
Nel frattempo anche per Carmen le cose si metteranno male. Da quando il figlio Raul è arrivato nel quartiere è sempre molto preoccupata e non desidera altro che riconquistare la sua fiducia, proteggendolo. D’altronde i sensi di colpa per averlo abbandonato da bambino sono tanti, nonostante avesse i suoi motivi. Motivi che però il ragazzo non conosce e continua a essere scontroso con la mamma. Non accetta l’abbandono, ne che la mamma ora abbia un lavoro umile, pur provenendo da una famiglia ricca. La situazione prenderà una brutta piega quando Carmen verrà avvicinata e minacciata da Javier, il marito violento da cui scappava. E’ stato Raul a portarlo nel quartiere per vendicarsi di sua madre. La donna intanto continuerà a non dirgli la verità sul padre, convinta che solo così potrà proteggerlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maturità 2020, prove Invalsi e alternanza indispensabili per l’ammissione