Liverpool-Napoli, le probabili formazioni del match
Ad “Anfield”, Liverpool-Napoli scendono in campo per la quinta giornata di Champions League: le probabili formazioni del match
Chiudere il discorso qualificazione: ad Anfield Road, Liverpool-Napoli si affrontano nel ‘return match’ della fase a gironi, valida per la quinta giornata di Champions League.
Le due squadre sono le candidate principali al passaggio del turno e potrebbero sognare di andare avanti a braccetto, già a partire da stasera. I Reds, Campioni d’Europa, vogliono restituire lo smacco dell’andata, quando incapparono in uno 0-2 al San Paolo per mano di Mertens (su rigore) e Llorente.
Inoltre, Klopp ed i suoi lo scorso anno furono gli artefici dell’eliminazione del Napoli dalla Champions League, sconfiggendolo nell’ultima giornata della fase a gironi, grazie ad un gol di Salah. Una sconfitta stasera con vittoria del Salisburgo a Genk, renderebbe più complicata l’ultima partita per Ancelotti e soci, vista anche la situazione delicata che stanno affrontando per lo scontro società-squadra.
Fischio d’inizio del match previsto alle ore 21.
Le probabili formazioni
QUI NAPOLI – Ancelotti deve fare a meno di Insigne e Milik, puntando così sul tandem Lozano-Mertens con Zielinski spostato sulla destra. Recuperato Fabian Ruiz a centrocampo, così come Manolas in difesa. Nel ruolo di terzino sinistro, l’indiziato è Nikola Maksimovic.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Lovren, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. – Allenatore: Jurgen Klopp.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Maksimovic; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. – Allenatore: Carlo Ancelotti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei, presso gli scavi riapre ai visitatori la via del Vesuvio
ARTICOLO SUCCESSIVO