I Simpson vicini alla chiusura? L’indiscrezione shock
Fanno tremare i fans dei Simpson alcune dichiarazioni del curatore della sigla Danny Elfman che dà per certa la fine della famiglia più longeva dei cartoon
Dopo trent’anni di messa in onda, 31 stagioni e 670 episodi, I Simpson sarebbero prossimi a congedarsi dal loro affezionatissimo pubblico di tutto il mondo; è quanto fanno intendere alcune dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal creatore della sigla dello show Danny Elfman:
Da quanto ho sentito dire la fine sta arrivando. Non lo so per certo, ma le voci dicono che sara’ questo il suo ultimo anno di vita
E’ vero, solo a Febbraio scorso la Fox aveva rinnovato le avventure di Bart e la sua famiglia per altre due stagioni, arrivando quindi al 2021. Ma solo un mese dopo la casa di produzione è passata in mano alla Disney che potrebbe avere idee diverse sul destino dei Simpson inclusa, come ventilato da Elfman, una chiusura anticipata all’anno prossimo.
Va precisato che, oltre a non esserci dichiarazioni ufficiali in merito, non è la prima volta che gli abitanti di Springfield si trovano davanti ad un avviso di sfratto, che si è poi rivelato un falso allarme. Non ci resta dunque che attendere notizie certe in merito, ben consci del fatto che anche le migliori storie prima o poi finiscono e i Simpson, che da un pò di tempo sembrano soffrire una sorta di stanchezza creativa, non fanno eccezione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gli anni più belli: online il trailer ufficiale del nuovo film di Muccino
ARTICOLO SUCCESSIVO