Cagliari, caos diritti d’immagine: Nandez non ci sta
Cagliari, continua il caos intorno a Nandez: il Tribunale fissa un’udienza per discutere i diritti d’immagine acquisiti dalla società
Il Cagliari sta vivendo un momento d’oro in Serie A e sembra non abbia intenzione di fermarsi. Al contrario intorno a Nandez sono emersi una serie di problematiche legate ai diritti d’immagini. Stando all’accusa, la società non avrebbe acquisito tali diritti rispettando tutti i passaggi necessari.
Per risolvere il problema, il Tribunale di Cagliari ha convocato un’udienza per per il 14 gennaio. Il club è intenzionato a risolvere i problemi contrattuali e fare il bene dell’uruguaiano, protagonista della grande cavalcata sarda. Nandez è ammirato anche da altri club, che potrebbero fargli la corte vista la situazione complicata che si sta venendo a creare.
Intanto il calciatore non potrà comparire nei video e negli audio del club e neanche nei social network, per rispettare la sua immagine e non complicare ulteriormente la situazione creatasi. Il Cagliari non deve farsi influenzare da questo problema fuori campo, visto che una semplice dinamica potrebbe cambiare le sorti di una squadra. La favola ancora non è destinata a finire e i tifosi del Cagliari sperano si possa concludere nel miglior modo possibile: con un bel lieto fine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
TRX, la nuova radio dedicata alla musica urban e underground