Grande Fratello Vip, ufficializzati tre concorrenti
Dopo Rita Rusic e Pago, il conduttore Alfonso Signorini ha ufficializzato tre ulteriori concorrenti della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”
Lo scorso mercoledì 18 Dicembre 2019, nel corso della trasmissione di Piero Chiambretti “La Repubblica delle Donne” su Retequattro, il conduttore del prossimo “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini, ha ufficializzato i nomi di altri tre inquilini della Casa, dopo Rita Rusic data per certa qualche settimana fa e il cantante Pago che ha scelto “Verissimo” per confermare il suo ingaggio.
I tre ulteriori concorrenti che dal prossimo 8 Gennaio 2020 entreranno nella Casa di Canale 5 sono: le conduttrici Adriana Volpe e Antonella Elia e il giornalista Michele Cucuzza.
Tra i tre, la veterana dei reality è sicuramente Antonella Elia che ha partecipato a due edizioni dell’Isola dei Famosi ma anche a Pechino Express.
Anche Adriana Volpe ha partecipato ad un’edizione di “Pechino Express” (su Raidue) ma il suo ingaggio al “Grande Fratello Vip” ha il sapore di una ripartenza nella sua carriera, dopo che il suo contratto con Viale Mazzini non è stato rinnovato e soprattutto all’indomani delle acredini con il collega Giancarlo Magalli.
Debutto assoluto in un reality, invece, per il giornalista siciliano Michele Cucuzza che dovrà giocoforza sperimentare un nuovo modo di stare davanti alle telecamere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Leopardi: “L’Infinito” compie 200 anni, 22 cantanti recitano la poesia
ARTICOLO SUCCESSIVO
New Music Friday Italia: il ritorno di Alessandra Amoroso e non solo